VILLA BIFAMILIARE IN AFFITTO, ABANO TERME

Dettagli

Riferimento LV101
Prezzo 2.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto affitto
Comune Abano Terme
Camere +3
Bagni +3
Mq 0

informazioni aggiuntive

  
  
  
  3
  3
  
  
  
  
  
  

ABANO TERME - Stupenda villa bifamiliare in locazione posizionata in zona tranquilla ma nelle immediate vicinanze dell'area pedonale e comoda a tutti i servizi.
L'abitazione è molto elegante dotata di rifiniture di pregio, ampi spazi ed inoltre vi è la possibilità di usufruire di ascensore interno.
L'ingresso pedonale è indipendente. Al piano terra si trova il grande ingresso dal quale si accede ad un locale che potrebbe essere adibito a studio/ufficio, un bagno, un comodo armadio a muro e l'accesso al grande salone/soggiorno con due ampie vetrate che si affacciano sul portico del giardino esclusivo. La grande cucina è arredata ed è dotata di comodissimo vano dispensa.
Da una bella e spaziosa scalinata in marmo si accede al piano primo dove si trova il reparto notte composto da stanza doppia con terrazzino e bagno, stanza matrimoniale con terrazzino e stanza padronale servita da sala da bagno con doppio lavandino, ampia doccia e vasca idromassaggio.
All'ultimo piano si sviluppa la mansarda open-space dove troviamo un'altra stanza doppia, un bagno completo, un armadio a muro ed un ripostiglio.
Il locale caldaia / lavanderia si sviluppa al piano interrato. Posto auto scoperto.
L'abitazione viene locata parzialmente arredata con la possibilità, su richiesta di aggiungere ulteriore mobilio .
Possibilità di locazione con tutte le spese e utenze incluse ad € 2.400 mensili.
Solo persone referenziate.